Il servizio di pensione nasce dalla necessità di molti di noi di dover lasciare il proprio cane a qualcuno di fidato per qualche giorno per necessità lavorative o personali, ma la domanda che ci poniamo sempre quando si tratta di lasciare il nostro amico a quattro zampe è:

“Potrò fidarmi?”

Noi abbiamo deciso di offrire questo servizio proprio per permettere ai nostri clienti di avere un luogo di riferimento sicuro ed affidabile in cui poter fare affidamento in caso di necessità.

Trovandoci a Valtriano di Fauglia (PI), nella nostra amata campagna, abbiamo deciso, per andare in contro alle esigenze di ogni famiglia, di offrire due tipi di pensionamento: sia quello casalingo sia quello in box.

 

Per quanto riguarda il pensionamento casalingo, il cane che ospitiamo viene seguito, proprio come dice l’aggettivo stesso, come se fosse a casa propria, mantenendo in totalità, o quasi, le proprie abitudini.

Quindi farà parte integrante di ogni nostra attività, sia all’interno che all’esterno della casa, potendo usufruire perciò anche del nostro giardino di 1000mq completamente recintato.

Per quanto riguarda invece il pensionamento in box invece, essendo il servizio di pensione all’interno dell’Accademia Cinofila un’attività secondaria, e non principale, i box che abbiamo a disposizione sono soltanto due, proprio perché nello svolgimento di questo servizio non ci interessa la quantità ma la qualità.
I box che abbiamo sono, come richiesto dalla legge, coibentati, e misurano 8 mq di cui rispettivamente 4mq interni e 4mq esterni.

Proprio perché i cani che teniamo in contemporanea in pensione sono di numero decisamente molto ridotto, garantiamo a tutti i nostri ospiti mezz’ora di sgambamento ogni due ore circa. Questo ci permette di far vivere al cane momenti di esclusività e gioco con noi, ma anche di totale rilassamento.

 

richiedi informazioni